Iconografia di grande formato, ausili grafici, sintesi puntuali, spunti bibliografici di approfondimento, margini ampi, carta opaca e molti altri accorgimenti di impaginazione: tutto concorre a creare uno strumento pratico per chi desidera ampliare la sua casistica in radiologia muscoloscheletrica.
L'imaging MSK ha assunto un valore ed un ruolo sempre più centrale nella diagnosi, cura e riabilitazione degli sportivi. Illustrando casi comuni e condizioni meno frequenti questo testo permette di esplorare il mondo della radiologia dell'apparato locomotore come se ci si trovasse in una vera sala lettura, ovvero con una presentazione non ordinata di casi da risolvere. Questo tipo di approccio rende lo studio meno noioso e la memorizzazione più efficace.
Qui vegono elencati gli errori segnalati o rilevari nell'ultima edizione pubblicata del libro (edizione prima, 2024).
Controlla l'edizione della tua versione in Pagina 2 (se non è presente la versione vuol dire che hai ricevuto una versione proof)
v29.5
Per segnalare errori, sviste o suggerimenti utilizzare: mail@simoneperandini.com
Puoi acquistare il testo, visionare le recensioni e scaricarne un estratto nella pagina dedicata a questo libro su Amazon.